Scopri qui il percorso completo per raggiungere il tuo obiettivo. Il successo sarà tutto e solo merito tuo!

La Carriera in Unit

Qui è descritta la carriera che puoi percorrere se decidi di lavorare con Unit. La carriera è suddivisa in vari steps o gradini, ciascuno dei quali porta a raggiungere vari livelli di soddisfazione professionale accompagnati tutti da automatismi che incrementano la  soddisfazione economica. Il nostro obiettivo è di non farti sentire limitato perché sai di non essere mai da solo. Entra nel mondo delle opportunità!

Non camminerai mai più da solo, e ricorda: Unit paga i suoi collaboratori tutti i giorni!

Benvenuto nella Family

Il tuo  percorso con Unit inizia qui. Apri ciascuna voce per scoprire i dettagli. Non esiste la quantificazione della durata del tuo percorso, il tuo successo è un traguardo che raggiungerai secondo il tuo impegno e con la tua voglia di crescere. Buona lettura

Dopo il colloquio presso la sede Unit a te più vicina, seguirai un percorso di formazione teorico pratica retribuita della durata media  tra i 30/45 giorni. In questo periodo apprenderai le tecniche di vendita diretta dei nostri prodotti presso la sede del cliente. La formazione ti sarà pagata quotidianamente. Al Completamento di questo ciclo avrai completato il primo gradino della carriera.

Completata la tua formazione retribuita, diverrai a tutti gli effetti un membro attivo della squadra dell’ Unit Point presso il quale hai seguito fa formazione: sarai un Consulente Certificato, il secondo step in Unit. Il tuo lavoro continuerà ad essere retribuito giornalmente , così che per te ci sia la massima serenità.

Lo Street Coach è il terzo gradino del tuo percorso in Unit.  la qualifica ti sarà attribuita quando riuscirai a costituire un gruppo di 5 colleghi. Come sempre anche in questa fase beneficerai della remunerazione quotidiana. Un plus che solo Unit, tra tutte le aziende del settore,  è in grado di garantire.

Il tuo impegno viene continuamente premiato da Unit, la natura meritocratica, che è uno dei pilastri fondanti dell’Azienda, ti ricompenserà per ogni azione che compirai orientata alla tua crescita e a quella di Unit. Diverrai Unit Trainer, il quarto step, quando avrai un gruppo di 8 persone che collaborano con te. Come al solito, i tuoi pagamenti resteranno ogni 24 ore.

Eccoti giunto al quinto gradino della tua carriera, uno step molto importante. Hai fatto crescere te stesso e costruito un gruppo di 15 persone. Sei stato bravissimo, è quindi giunto il momento in cui Unit apre per te un ufficio, le cui spese sono a carico di Unit stessa, avrai una auto aziendale e una persona a tuo supporto, interna al tuo ufficio stipendiata dall’azienda. Sei finalmente Manager del tuo Unit Point. Non preoccuparti i tuoi compensi sono pagati su base giornaliera!

pexels-pixabay-38631

Con Unit non hai più limiti

Vuoi abbattere le barriere e continuare con la tua carriera?  Devi decidere tu fino a dove vuoi arrivare e quale è il limite della tua soddisfazione. Cosa pensi di meritare ancora? Cosa vuoi da te stesso? Noi ti accompagneremo sempre!

Ok! Hai deciso, sei il/la Manager del tuo Unit Point, ma grazie alla tua esperienza vuoi aiutare un/a collega a raggiungere la tua stessa qualifica e fare divenire anche lei/lui un Unit Manager. Complimenti, continui ad impegnarti per te stesso/a e l’Azienda. Non appena sarà sarai riuscito nello scopo e Unit avrà aperto un nuovo Unit Point a sue spese, Tu raggiungerai la qualifica di Unit Executive Manager

La figura dell’Unit Channel Manager prevede che tu abbia una determinazione verso i tuoi obiettivi ed una abnegazione verso i colleghi tale che hai fatto crescere ben 5 Managers i quali gestiscono altrettanti Unit Points. Chapeau!

La Figura dell’Unit Area Manager è scelta direttamente dalla Azienda quale riconoscimento delle esperienze maturate sul campo, in particolare: gestione delle risorse, conseguimento obiettivi commerciali e implementazione delle opportune strategie oltre alla conoscenza del territorio assegnato

Il Direttrore Sviluppo di Unit è la figura manageriale che ha profuso così tanta energia e volontà nel raggiungimento dei propri obiettivi condivisi con l’azienda sino a costruire una rete di 8 uffici,  aiutando altrettanti colleghe/i a raggiungere la qualifica di Unit Point Manager e quindi aiutandoli ad aprire altrettanti Unit Points. Un camipone assoluto! p.s. L’Italia è grande e c’è spazio da colmare, forza…, adesso tocca a te!

Non ti resta che contattare Unit e approfondire tutte queste informazioni presso l’Unit Point a te più vicino per iniziare a costruire la tua carriera e raggiungere il traguardo 

Awards

Torna su