Unit Srl è con voi tutti i giorni, anche sui Social.

La nostra pagina Facebook  parla di Unit srl su Facebook ed è pensata per  mostrare le nostre attività e offrire risposte veloci alle vostre richieste. I contenuti e le linee guida che seguono si applicano anche al nostro account Instagram Rispondiamo alle vostre domande tutti i giorni feriali dalle 10:00 alle 18:00.

Di seguito qualche informazione per conoscerci e poter comunicare al meglio sin da subito:


👍 COSA CI PIACE

👋 I saluti spontanei
A volte basta uno smile o un grazie per metterci di buonumore.

👂 Ascoltare i vostri pareri
Ogni consiglio può essere uno spunto per migliorare ciò che facciamo.

🔎 Darvi informazioni e dettagli sui prodotti e servizi di Unit
Non vediamo l’ora, perché siamo preparatissimi.

⁉️  Darvi una mano se avete un problema
Siamo qui per questo!


👎 COSA NON CI PIACE

😡 Commenti volgari, offensivi e poco rispettosi
Quando arrivate da noi se siete arrabbiati, non serve insultarci, noi vogliamo darvi una mano.

📣 Le richieste insistenti e ripetitive
Se abbiamo già risposto in merito a una vostra richiesta, per favore, siate pazienti e non insistete sulla stessa tematica.

🔓 La condivisione pubblica di informazioni personali
Numeri di telefono, numeri di pratiche e altri dati sensibili comunicateceli sempre tramite messaggio privato.

In questo spazio vi incoraggiamo a lasciare i vostri commenti, esprimere le vostre opinioni e condividere le vostre idee sul mondo Unit in modo etico, pacato e non offensivo.

Vi diamo ascolto e supporto su dubbi e problemi, indicandovi dove trovare le informazioni e le risposte di cui avete bisogno. Facciamo il possibile per soddisfare le vostre richieste.

Per assistenza individuale su questioni che richiedono l’invio di dati personali e numeri telefonici dovete scriverci un messaggio privato.


Su questa pagina potete discutere liberamente delle iniziative, dei prodotti e dei servizi venduti da Unit Srl. Vi chiediamo soltanto di seguire queste semplici regole per garantire a voi e agli altri utenti una piacevole interazione e a noi di potervi dare la massima attenzione.

I commenti sono monitorati e moderati secondo alcune linee guida.

Nella moderazione ci impegniamo a rispettare le policy e i termini di utilizzo di Facebook e Instagram e invitiamo tutti gli utenti a fare lo stesso.

Sarà nostra cura partecipare alle conversazioni o rispondere alle vostre richieste a patto che:

  • Le richieste non riguardino specifici temi pubblicitari verso terzi attraverso la nostra pagina Facebook o account Instagram;
  • Gli interventi non siano repliche di altri già effettuati da altri utenti nell’arco di pochi giorni;
  • Anche laddove i contenuti esprimano critiche o suggerimenti, questi siano posti in maniera costruttiva e mai volgare o offensiva.

Durante l’azione di monitoraggio ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:

  • Non siano pertinenti al senso originale della pagina ufficiale;
  • Violino norme basilari di riservatezza dell’informazione condivisa (es. recapiti e numeri di telefono di terze persone);
  • Abbiano contenuti offensivi, volgari, osceni o sessuali;
  • Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni o l’azienda stessa:
  • Violino più in generale diritti di terzi;
  • Contengano materiale fotografico o audiovisivo non autorizzato da Unit srl;
  • Contengano informazioni non autorizzate da Unit srl;
  • Promuovano attività illegali;
  • Promuovano prodotti, eventi, servizi commerciali o scambio/compravendita di beni e servizi;
  • Abbiano un contenuto politico, ideologico o religioso;
  • Costituiscano cross-posting attraverso inserimento ripetuto dello stesso intervento/commento;
  • Costituiscano spam attraverso l’inserimento ripetuto di link pubblicitari o materiale non attinente al senso della pagina.

È vietato l’uso del servizio per finalità diverse da quelle previste nelle presenti condizioni generali di utilizzo. Nel caso di violazione delle regole d’uso della pagina da parte dell’utente, Unit Srl si riserva il diritto di cancellare o rimuovere l’utente senza preavviso e/o d’intentare delle azioni legali nei confronti dell’utente medesimo.

Torna su