Unit Srl è con voi tutti i giorni, anche sui Social.
La nostra pagina Facebook parla di Unit srl su Facebook ed è pensata per mostrare le nostre attività e offrire risposte veloci alle vostre richieste. I contenuti e le linee guida che seguono si applicano anche al nostro account Instagram Rispondiamo alle vostre domande tutti i giorni feriali dalle 10:00 alle 18:00.
Di seguito qualche informazione per conoscerci e poter comunicare al meglio sin da subito:
COSA CI PIACE
I saluti spontanei
A volte basta uno smile o un grazie per metterci di buonumore.
Ascoltare i vostri pareri
Ogni consiglio può essere uno spunto per migliorare ciò che facciamo.
Darvi informazioni e dettagli sui prodotti e servizi di Unit
Non vediamo l’ora, perché siamo preparatissimi.
Darvi una mano se avete un problema
Siamo qui per questo!
COSA NON CI PIACE
Commenti volgari, offensivi e poco rispettosi
Quando arrivate da noi se siete arrabbiati, non serve insultarci, noi vogliamo darvi una mano.
Le richieste insistenti e ripetitive
Se abbiamo già risposto in merito a una vostra richiesta, per favore, siate pazienti e non insistete sulla stessa tematica.
La condivisione pubblica di informazioni personali
Numeri di telefono, numeri di pratiche e altri dati sensibili comunicateceli sempre tramite messaggio privato.
In questo spazio vi incoraggiamo a lasciare i vostri commenti, esprimere le vostre opinioni e condividere le vostre idee sul mondo Unit in modo etico, pacato e non offensivo.
Vi diamo ascolto e supporto su dubbi e problemi, indicandovi dove trovare le informazioni e le risposte di cui avete bisogno. Facciamo il possibile per soddisfare le vostre richieste.
Per assistenza individuale su questioni che richiedono l’invio di dati personali e numeri telefonici dovete scriverci un messaggio privato.
Su questa pagina potete discutere liberamente delle iniziative, dei prodotti e dei servizi venduti da Unit Srl. Vi chiediamo soltanto di seguire queste semplici regole per garantire a voi e agli altri utenti una piacevole interazione e a noi di potervi dare la massima attenzione.
I commenti sono monitorati e moderati secondo alcune linee guida.
Nella moderazione ci impegniamo a rispettare le policy e i termini di utilizzo di Facebook e Instagram e invitiamo tutti gli utenti a fare lo stesso.
Sarà nostra cura partecipare alle conversazioni o rispondere alle vostre richieste a patto che:
- Le richieste non riguardino specifici temi pubblicitari verso terzi attraverso la nostra pagina Facebook o account Instagram;
- Gli interventi non siano repliche di altri già effettuati da altri utenti nell’arco di pochi giorni;
- Anche laddove i contenuti esprimano critiche o suggerimenti, questi siano posti in maniera costruttiva e mai volgare o offensiva.
Durante l’azione di monitoraggio ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti al senso originale della pagina ufficiale;
- Violino norme basilari di riservatezza dell’informazione condivisa (es. recapiti e numeri di telefono di terze persone);
- Abbiano contenuti offensivi, volgari, osceni o sessuali;
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni o l’azienda stessa:
- Violino più in generale diritti di terzi;
- Contengano materiale fotografico o audiovisivo non autorizzato da Unit srl;
- Contengano informazioni non autorizzate da Unit srl;
- Promuovano attività illegali;
- Promuovano prodotti, eventi, servizi commerciali o scambio/compravendita di beni e servizi;
- Abbiano un contenuto politico, ideologico o religioso;
- Costituiscano cross-posting attraverso inserimento ripetuto dello stesso intervento/commento;
- Costituiscano spam attraverso l’inserimento ripetuto di link pubblicitari o materiale non attinente al senso della pagina.